Rimini dimostra, oltre ad essere una località turistica, che si presta sempre più anche come location per celebrare i matrimoni al mare od in posti da favola come le nostre bellezze storiche e marittime.
Si ampliano le sedi dove sarà possibile celebrare i matrimoni. Le nuove sedi per la celebrazione dei matrimoni e unioni civili sono, il Cinema Fulgor di Corso d’Augusto, il neonato Museo P.art – Palazzi dell’Arte di piazza Cavour e le pertinenze esterne di Castel Sismondo – Museo Fellini.
Nuove opportunità che si affiancano e integrano a quelle già disponibili come la Sala della Giunta in Piazza Cavour, la Palazzina del Turismo di Piazzale Fellini, il Museo della Città di via Tonini, la Casa dei matrimoni di Piazzale Boscovich, le sale interne del Castel Sismondo – Museo Fellini, il Teatro Galli, il Grand Hotel, gli spazi di Rimini Terme a Miramare, le sale Settore servizi e diritti civici, partecipazione e nuova cittadinanza di via Marzabotto.
Tanta scelta per i futuri sposi che potranno godere di questi spazi dedicati veramente incantevoli e l’accoglienza delle nostre strutture turistiche per chi sceglie la nostra città come meta del giorno più bello.